La purezza del sale dell'Himalaya.
Da un po' di tempo ho scoperto i benefici che porta questo elemento/alimento. Quando ero incinta ne ho conosciuto i valori nutrizionali e il sapore, la mia prima scoperta lo ammetto è stata sulle patatine, avevo problemi di ipertensione (tutt'ora persistono) e convinta dalla mia amica Monica, insegnante Art of Living di Torino che ringrazio, ho assaporato il gusto. Da li ho iniziato ad informarmi e ogni volta che cercavo su internet facevo scoperte importanti sui benefici che questo sale ha sul nostro corpo ma anche sull'ambiente.
Le lampade di sale sono un'evoluzione di questi "studi" su Google.
Ho iniziato a farne una per sperimentare su di me i benefici, devo ammettere che sono rimasta sbalordita dall'impatto che ha sull'ambiente e su di noi.
Se tenuta accesa almeno 12 ore mantiene l'effetto per altrettanto tempo regolarizzando l'umidità in eccesso, già da questo potete immaginare che effetto abbia sul nostro apparato respiratorio, infatti riduce gli attacchi d'asma e le allergie respiratorie. In più aumenta la concentrazione e migliora le difese immunitarie. Il rilascio di ioni negativi nell'ambiente contrasta ed equilibra la presenza esagerata di ioni positivi generata dai computer e dalle TV.
Dopo aver sperimentato sulla mia persona e sul resto della famiglia (il piccolo dorme molto meglio) ho iniziato a regalarle a più persone che potevo finché non mi hanno proposto di farle su ordinazione, ovviamente il legno della base è riciclato e personalizzabile. Ogni pezzo è unico.
Credo che ogniuno di noi dovrebbe averne una in casa, il consumo è bassissimo, si va tenuta accesa almeno 12 ore per assicurarne l'effetto per tutta la giornata, ma la lampadina montata sopra ha una potenza di 15W (la lampadina del forno).
Potrete regalarla ai vostri cari per donare salute e una piacevole atmosfera ambrata.
Le zone consigliate della casa sono in camera da letto, per sonni riposanti, atmosfere calde e benefici respiratori, oppure in ufficio per contrastare l'elettromagnetismo dei dispositivi elettronici e aumentare la concentrazione. Ma anche in zone della casa abitate molto umide.
Per maggiori info scrivete a micylela@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento